Monthly Archives: May 2010

Archiviazione. Ma non finisce qui!

«Non ci sono responsabilità di pestaggio del detenuto Marcello Lonzi, né da parte della polizia penitenziaria, né di terzi. Marcello Lonzi è morto per un “forte infarto”». Con queste parole stamattina, durante un’udienza presso la Procura di Livorno, il Gip … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Archiviazione. Ma non finisce qui!

Comunque vada … io non dimentico, io non perdono!

Sette anni di sofferenza, di lotta tra la Procura e il carcere. Sette maledetti anni per nascondere una sola parola, la verità: Lonzi è stato ucciso. Una morte che è chiara ma scomoda. Sette anni senza che un parlamentare dicesse … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Comunque vada … io non dimentico, io non perdono!

Il 19 maggio la Procura di Livorno deciderà se archiviare. Appello alla partecipazione.

Mercoledì 19 maggio alle ore 11 sarò ancora una volta nelle aule della Procura a Livorno in via Falcone e Borsellino ad ascoltare le motivazioni che hanno portato la Procura a richiedere l’archiviazione del caso della morte di mio figlio … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Il 19 maggio la Procura di Livorno deciderà se archiviare. Appello alla partecipazione.

Che ne sapete di me e di Marcello…

Il 19 maggio alle ore 11 ci sarà a Livorno l’udienza con il Gip, che dovrà decidere se chiudere definitivamente il caso di Marcello. Sono ora sette anni che lotto per avere giustizia per la morte di mio figlio Marcello. … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Che ne sapete di me e di Marcello…