Comunque vada … io non dimentico, io non perdono!

Sette anni di sofferenza, di lotta tra la Procura e il carcere. Sette maledetti anni per nascondere una sola parola, la verità: Lonzi è stato ucciso. Una morte che è chiara ma scomoda. Sette anni senza che un parlamentare dicesse oppure facesse qualcosa per me. A due giorni dall’udienza se devo dire grazie lo devo a tutti voi che mi avete sostenuto in tutto questo tempo. Ringrazio in particolare le persone che in questi giorni hanno portato una presenza davanti alle carceri contro l’archiviazione del caso della morte di mio figlio: Torino, Bologna, Milano, Ferrara, Cremona. Un ringraziamento anche agli ultrà del Pisa per lo striscione che hanno esposto allo stadio.

Se Livorno archivia io non mi fermerò, spero che voi continuerete a stare al mio fianco perché sono sicura che insieme ce la faremo.

Un forte abbraccio a tutte e a tutti.

Maria Ciuffi

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.